no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Si ti ho capito.....
Io l'affetto lo dono e ne ricevo.....
Non posso dire di non essere amato questo mai....
C'è molto dialogo in casa e si discute di tutto ma veramente di tutto....
Capisco la sfacciataggine di tua figlia.....se ha la testa sul collo non ti darà problemi, ma se è una ribelle allora só cazzi.....
Mia cognata era così anzi lo è tutt'ora ribelle e da una parola in giu ti manda a fanciullo.
Non ti voglio demoralizzare, ma ti stimo e ti apprezzo perchè hai messo a nudo un problema familiare che non fa nessuno, ma ognuno ha dei problemi a casa....io molti e li prendo per mano giorno per giorno.
Che mestiere difficile fare il genitore....
Ciao ne
------------------------------------------------------------------------
Se nasco un altra vita, niente matrimonio o convivenza, niente figli io ho già dato mi spiace.....
Voglio bene ai ragazzi, li aiuto come posso.....ma basta solo donne e un acquario da 200x100x70 plafo a led e T-Max sotto le ciappe....
Bye bye
|
hai un acquario di 200x100x70 azzo che meraviglia,
tieni conto che io chiamiamolo errore, l'ho fatto 2 volte solo che con la 1° moglie non ho figli