06-07-2011, 10:54
|
|
Ciclide
Cittā: Caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Etā : 35

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da egabriele
|
SI, questo la davo per scontato... ma come !?!?!
(in quel senso dicevo mi do alla politica.... di macro-economia non ci capisco nulla, ma peggio di loro non credo di riuscire a fare !!! )
Fino a poco tempo fa pensavo almeno al voto di protesta.... ma il tipo ultimamente ha fatto dichiarazioni che mi hanno fatto cadere le braccia.
Cioe'.... non individuo movimenti che mi sento di abbracciare. Anche quelli che in apparenza sembrano freschi e con la volgia di rompere con il passato, poi scavando, stanno solo approfittando dello scontento per proporre ideali alquanto dubbi, almeno per me.
Sinceramente, su questo, e su altri punti, sono molto scoraggiato adesso.
Senza contare che quando uno lavora tutto il giorno, e gia' rimangono poche ore con moglie e figlio, dove lo trovi il tempo di fare unmovimento, seguire ecc....
Per chi si lamenta dell'euro.... gente, quella e' stata la scusa ! Euro o no, quegli aumenti ci sarebbero stati. Il problema non e' li, Il problema e' che se si vanno a vedere le grosse risorse dell'italia sono: il territorio ed il turismo da una parte, e la mentalita' e l'acutezza di ingegno dall'altra.
Ma negli ultimi 10 anni che investimenti pubblici sono stati fatti per la loro valorizzazione ?
Abbiamo strascicato vivendo di rendita, e piano piano che gli altri hanno imparato a fare cio' in cui solo noi eravamo bravi, sta crollando tutto, perche' nel frattempo non ci siamo inventati niente di nuovo.
Se sapete indicarmi, anche con MP per non parlare troppo di politici nel forum, chi secondo voi potrebbe cambiare l'italia in futuro, mi fate un grosso piacere. Perche' io sono abbastanza pessimista, e non so cosa raccontare a mio figlio quando mi chiedera' perche' le cose funzionano in un certo modo.
|
Concordo... e se magari ti dicono chi potrebbe cambiare il futuro, potresti passare questo nome anche a me?
Anche perchč in questo periodo mi sto sforzando a cercare qualche orientamento politico che la pensi come me, per sostenerlo...... ma ancora niente 
|
|