Discussione: Ma voi siete felici?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 09:32   #4
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
io non mi ritengo razzista.
per questo motivo non me ne frega niente se uno è bianco, nero, viene dalla parte opposta del mondo o sei mio parente, ricco o povero. sbagli=paghi. e paghi caro chiunque tu sia. sono di più loro? amen, ma non vedo dove sia il problema, in caso li si secca comunque.
sono stufo di vedere novecento deficenti che governano questo paese.
sono stufo di vedere una criminalità organizzata diffusa a tutti i livelli.
sono stufo di vedere una mano oscura che fomenta quegli idioti che provocano scontri in piazza, e sono stufo di vedere dall'altra parte pochi fomentatori tra le forze dell'ordine che poi lasciano i compagni di divisa a prendersi le mazzate, mossi sempre dalla stessa mano oscura.
sono stufo di vedere gente arrestata ammazzata di botte, che senso ha? piuttosto lasciamo più libertà agli agenti di usare le armi da fuoco in servizio. non vedo nè onore nè giustizia nel massacrare un prigioniero.
uno se entra nella mia proprietà privata, deve perdere ogni diritto. abolirei anche il reato di eccesso di legittima difesa. se la difesa è legittima non è mai eccessiva. la prossima volta ci penseranno 2 volte.
il problema in Italia, è che manca un solco, tra bene e male, tutto si perde in una zona grigia, e penso che a molti faccia comodo così...

Page generated in 0,10092 seconds with 13 queries