|
Quote:
|
Già Paolo mi ero dimenticato dei giudici comunisti...
|
dov'è che ho scritto "giudici comunisti"?!?
Lo dici tu per buttarla sul qualunquismo ed etichettarmi, così è più facile andare a pescare frasi fatte per confutarmi.
Guarda, lo scorso anno è stata qui nel mio ufficio una troupe di
REPORT (Report, sì, quei maledetti comunistacci... non Libero o il Giornale) ad intervistarmi in merito alla giustizia civile... la mia azienda andava male e avevo (ho tuttora) più di centomila euro in giro fra fallimenti, processi pendenti e varie... con sentenze a me favorevoli, ma perse nel limbo.
per mia esperienza diretta e non per averlo letto su un fondo di Feltri, conosco i giudici come lazzaroni... che non devono rendere conto a nessuno, che non pagano per i loro errori, che fanno carriera automatica, che dispongono della vita e della morte della gente senza pagarne le conseguenze, che stanno in televisione invece che in ufficio.
Sei mai stato in un palazzo di giustizia dopo le 14.00?!?
Senti il rumore del vento nei corridoi.
Invece io e te dobbiamo lavorare fino a sera, rendere conto di quello che facciamo e se sbagliamo pigliamo un calcio nel deretano.
PS RAITRE non ha mai mandato in onda la puntata sulla giustizia civile... forse perchè fa brutto lo sgarro contro i togati che combattono il satiro di Arcore?