Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 06:01   #44
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Oh Cicci perdonami ma propio non ti riesco a capire.....ma tu prendi 2000€ di pensione al mese ?
Pensione? See se prendevo la pensione non avevo nemmeno il pc per scrivere

Oh Cicci perdonami ma propio non ti riesco a capire.....ma tu prendi 2000€ di pensione al mese ?
perchè c'è qualcosa che non mi torna eh ,se tu prendevi 2.000.000 di lire ...con la conversione sei andato a poco meno 1000€
Certo ma nel 2002 non è che i prezzi erano quelli di adesso

se i miei calcoli sono giusti ti si sono raddoppiate solo le spese e non le entrate, almeno stando a i numeri che hai dato.
Facciamo i conti adesso, lo stipendio mi è aumentato e di molto perchè:
1) aumentata l'anzianità
2) sono stato bravo, e mi hanno sganciato più ad personam
3) la mia società è la GE ed i ns. manager hanno le palle tant'è che lo stabilimento di Firenze è passato da 2800 persone a 4000 (e stanno assumendo) per non parlare delle acquisizione fatte per un totale del gruppo superiore (nel mondo) di 10000 unità, purtroppo c'è un ma.. non ci occupiamo di energia alternativa ci occupiamo di Oil & Gas

comunque anche mia moglie ha raddoppiato in questi 10 anni pur facendo la maestra, e non ti dico la pena della situazione che stanno sopportando, non certo per gli stipendi che sono stati sempre da fame, ma per la situazione di miseria che stanno soffrendo le scuole.

per finire .... non è mai esistito dal 60' ad oggi che con uno stipendio a reddito fisso si potesse mantenere una famiglia.. (a meno di non essere un dirigente) .. decentemente, chi è in questa situazione deve fare letteralmente i salti mortali
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Il fatto e' che io ho 40 anni.
e anche che mi sto chiedendo cosa si puo' fare per cambiare le cose....

!
Mandare a casa la classe dirigente .. intendo politici dx..sx.. e questi imprenditori pubblici incapaci di fare il loro mestiere, quelli si che hanno rovinato l'Italia, con il nostro consenso però.. ricordi? silenzio=assenso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Luca, perdonami, mi sa che ti confondo con un'altra persona. Ma non fai il fornaio?
E si ti sbagli con il mitico Panaio di Prato, gli si è aperta la vasca e ha smesso.. non è un gran combattente gliel'ho sempre detto.

Prox riunione (Livorno o quant'altro ti vengo a cercare )

Ultima modifica di Supercicci; 06-07-2011 alle ore 06:09. Motivo: Unione post automatica
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07830 seconds with 13 queries