Emanuele ma tu scarabocchi i libri e li butti nei cassonetti? Come fai a dire a spese nostre? Tu paghi le tasse??? Come fai a dire che deliquono di più gli extracomunitari? E'un dato di fatto? E sulla base di cosa ti permetti simili affermazioni? Io sono avvocato e forse un pochino più di te conosco l'argomento tu invece che fai nella vita?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Hypa
|
Pietro..non credevo..per quello che ho letto in messaggi al di fuori di questa discussione, non avrei immaginato questo tuo metodo di ragionamento..e ti faccio i miei complimenti.
Probabilmente ti avevo giudicato in modo poco attento..e mi scuso per questo mio slancio di superficialità..
Per me, hai guadagnato un milione di punti.
Personalmente non entro nel merito della discussione, non per nulla, ma è un argomento che mi tedia ed in cui non intendo entrare, ma i messaggi che hai postato rivelano qualcosa di molto più profondo di quello che ho potuto leggere in altre discussioni.
|
Ti ringrazio ma ,come si dice, l'apparenza inganna. Di fronte a simili argomenti l'acquariologia, che adoro, passa in ultimo piano , di fronte ad una qualsiasi vita umana, quale che sia la nazionalità od il colore della pelle.