Discussione: Ma voi siete felici?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 01:43   #10
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietropal Visualizza il messaggio
Una così bella lettera rovinata dal solito razzismo, e basta siamo nel 2011!
Ma è mai possibile. Incredibile che ancora oggi ci sia qualcuno che riesce a credere che sia nella mappa genetica di qualcuno la predisposizione al reato.
.

Guarda, io abito in Trentino fortunatamente dove ti assicuro che il tasso di criminalità è abbastanza basso..

Qualche mese fa al TG regionale parlavano di una delle città più grandi del Trentino:

Su 103 carcerati, gli stranieri sono 60. Sono rappresentante molte etnie (slavi, centrafricani, maghrebini, etc). Il 45% è detenuto per reati legati al traffico di stupefacenti, il 28% per furti, il 20% per reati legati all’immigrazione.

60 su 103, non sò se rendo l'idea..

Sommando 3 carceri della zona si ha che:

Su un totale di circa 400 detenuti, 280 sono stranieri.

Questi non sono dati che mi invento, è tutto documentato..

E' chiaro che c'è qualcosa che non mi torna se quasi 3 carcerati su 4 sono extracomunitari o sbaglio?!

Nel paese dove abito non succede praticamente mai nulla a parte qualche stupidata o incidente..

Sabato scorso c'è stato un momento in cui mi sono fermato con la mia ragazza e un'altra coppia su una panchina di una passeggiata per poi andarmene a casa pronto per andare a lavorare la domenica mattina.. Il giorno dopo ho saputo che proprio su quella passeggiata un "UOMO, marocchino" (lo metto tra virgolette perchè mi verrebbe da scrivere un'altra cosa), in compagnia di altri 2 suo compaesani si è avvicinato ad una coppia e si è messo a baciare una ragazza insieme al suo moroso...

Ovviamente il ragazzo ha reagito e i due marocchini hanno tirato fuori una mazza, si avete letto bene, UNA MAZZA che per PURO CASO avevano con loro e lo hanno pestato di brutto..

Non sto qui a parlare poi di tutte le volte che al TG raccontano di qualche extracomunitario che ubriaco investe qualcuno perchè ormai è diventata praticamente abitudine, sò solo che nella mia vita ancora per niente vissuta non ricordo che girasse tanta merda come adesso, e parlo indifferentemente di italiani che di extracomunitari ..
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10892 seconds with 13 queries