Discussione: Vasca con 15000 euro!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 23:55   #4
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Scappo con i 15000...
Bella idea sto post..
Farei una vasca lunga con due lati lunghi che dividono la sala principale del ristorante in due, con un lato corto appoggiato al muro e una rocciata centrale che divide i due lati lunghi, ispirata ad una laguna del pacifico.
- Vasca su misura extrachiaro su tre lati di cui 2 lunghi, misure 250x80x60, spessore 25mm senza tiranti, circa 1200lt.
- Sistema: Berlinese naturale
- Sump: 210x50x40, 60% delle rocce in sump con buona pompa di mandata (Non e che son cose che dettagliano una vasca, una vale l'altra)
- Fondo: 70kg di carib sea caraibica viva (so che non è pacifica ma e la sabbia piu bianca e naturale che conosco).
- Skimmer: Bubble King (quello piu grosso)
- Filtrazione: Rocce vive only, 200kg (sarebbero 240 ma non mi piacciono le vasche troppo rocciose,
- Reattore di calcio (non me ne intendo, solitamente non e cosa mia, quindi ne metterei..uno buono)
- Riscaldamento a serpentina
- Rabbocco con idrovalvola e sistema d'osmosi che filtra l'acqua in entrata.
- Movimento: 2 vortech poste sul lato corto a muro, naturalmente le piu potenti sul mercato.
- Illuminazione in sump: plafoniera pl di piccolo wattaggio a orario invertito a quello della vasca.
- Illuminazione: Aqualiving su misura, 240 x70 modello aql (un terzo del budget).
- Aquatronica
- Refrigeratore d'obbligo, magari bucando il pavimento e piazzandolo in cantina.
- Mobile: in muratura incastonato nel muro, rigorosamente bianco con porte d'accesso bianche.
- Animali: Tridacne, LPS, Stelle, detrivori, pesci di laguna con parecchi chirurghi come Achilles, Nepatus, Naso e Xanturum.

Cercherei di muovermi moooooooolto sul mercatino.
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12885 seconds with 13 queries