Discussione: Ma voi siete felici?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 23:40   #5
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietropal Visualizza il messaggio
Io non nego che il tasso di criminalità tra gli immigrati sia alto, quello che sto cercando di dire è che la causa di tutto ciò è l'atteggiamento degli Italiani.
Non riesco a pensare come si possa credere che uno slavo, iraqeno, marocchino, senegalese o qualunque altra nazionalità sia più predisposto alla violenza SOLO perchè appartiene ad una certa etnia.
Tra le perle che ho letto questa è la più degna di nota.

Dati di fine aprile del corrente anno. Gli stranieri detenuti sono 24.923 e rappresentano il 36% dei 67.510 detenuti nelle carceri italiane.

Ora facendo due conti gli stranieri, clandestini compresi, in Italia sono circa 5 milioni, gli italiani sono 56 milioni.
Visto la percentuale degli extra detenuti in rapporto agli italiani mi vien da pensare che gli ospiti, o visitors, siano ben predisposti a delinquere.

Visto che è stato tirato in ballo l'esempio della carrozzeria, giusto poco fa ho fatto una chiaccherata col mio assicuratore. Non riporto dati alla carlona perchè preferisco essere preciso, ma in linea di massima diceva che uno straniero su 25 gira in auto senza assicurazione o con l'assicurazione scaduta da un pezzo.
Pietro visto che ti stanno così a cuore prega il nostro signore dio che nessuno di loro ti falci le gambe anche perchè finiresti malconcio senza avere un centesimo. E poi magari starai invalido per tutta la vita, ma d'altro canto ne sono sicuro che con la tua bontà d'animo dirai -ne sono felice perchè non era qua per delinquere d'altra parte capita a tutti di non pagare l'assicurazione che vuoi che sia-.

Page generated in 0,08846 seconds with 13 queries