Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 22:09   #18
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
....ciao...mi sa che mi manderete a quel paese..rientrata a casa trovo il botia riverso tutto abbandonato tra le rocce e le piante, come svenuto, molle, a testa in giù..il cuore in gola, guardo se respira..si..si muove..ma respira piano. apro l'acquario e lui di scatto va via, nel solito angolo per stendersi sul fianco, ma è come 'cadesse' di lato..non sta quasi su..è peggiorato ancora, da ieri, anche se pancia e ano sono rimasti uguali, nn ha segni visibili ulteriori..arriva mio padre e mi urla: ancora con quel pesce?? chissà che robaccia gli hai dato ieri(flagyl) che sta sempre peggio, SE MUORE E'COLPA TUA! lui sta bene nell'acqua pulita, cambiagliela subito! ed inizia a prendere i secchi..e comincia tutto incazz** a togliere l'acqua..risultato? piangendo,perchè nn sapevo cosa fare, ho cambiato l'acqua, quasi tutta..dopo 1 solo giorno di cura flagyl..messo carbone attivo, messo biocondizionatore e batteri nel filtro..vitamine nell'acqua..misurati i valori poco fa con tetra 6+1 sono perfettamente rientranti nei colori ok..ma il flagyl ormai è rimosso..il punto è che il botia dopo un'oretta sta più dritto..nn che stia bene eh, per carità..ma è meno svenuto..più attento,vigile, ecco..non è che il flagyl lo indeboliva ancora di piu'? boh..nn so cosa fare nè pensare, mille dubbi e mille pensieri..cmq nn mangia, ho fatto una pappetta molle con vipachips sera, e col siringone gliela provo a dare..niente neanche questa gli va...scappa proprio via appena esce il cibo e la nuvoletta gli arriva sul muso..crilù ti prego non sgridarmi..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14208 seconds with 13 queries