Discussione: aiuto lampada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 19:35   #9
MNL89
Plancton

L'avatar di MNL89

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da raudee Visualizza il messaggio
ti consiglio di cambiarlo con uno sempre da 4000 k o da 6500k quidi che abbia la sigla ma con maggiore percentuale di resa cromatica quindi o 840 o 865, che puoi trovare in qualche brico o negozio di illuminazione....prezzo circa 7 \ 8 euro.....
Ehm, non è così facile, i T8 25W 865 o 840 74cm, in negozi di materiale elettrico o nei brico non si trovano, temo che dovrai rivolgerti a negozi di acquaristica e con prezzi più elevati (non per niente non li mettono come prima dotazione nelle vasche economiche).
Esempi di lampade compatibili con resa cromatica migliore: Sera Daylight brilliant, Askoll Life Glo II, Wave Tropical River; forse quest'ultima è la più economica, vedi qui: http://www.acquariomania.net/online-...c7ee951d2ebbd1
Se pensi di prenderlo online informati sulle spese di spedizione, in genere sono alte perchè è materiale molto fragile e sovente, per un tubo solo, non conviene.
ciao e grazi x i consigli. pensi che questo modello vada bene anche x piante un po pu particolari?
Wave Tropical River T8 25W 7000K
------------------------------------------------------------------------
Comunque grazie a tutti x i consigli adesso mi informerò e prenderò la lampada piu economica. Se qualcuno puo darmi un consiglio lo accetto grazie ancora
------------------------------------------------------------------------
Un'ultima cosa federico. Se dovessi prendere quella lampada la sostituisco con quella che ho adesso o la metto insieme???

Ultima modifica di MNL89; 05-07-2011 alle ore 19:40. Motivo: Unione post automatica
MNL89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09207 seconds with 13 queries