Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 18:48   #16
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si crilù, hai ragione anche tu..ma se ben conosci il carattere di questa specie sai anche quanto siano allegri e compagnoni..è sempre stato un gran curioso..negli allestimenti era il primo ad arrivare tra le mani, mille volte l'ho spostato, alle volte anche tirato per la coda perchè mi impediva di piantare piantine o sistemare rocce!! ma dava l'idea che si divertisse a farsi 'sballottare' da me..è cosi' abituato..anche 2 traslochi di casa s'e fatto..ne ha passate di ogni..pensa che una volta è saltato fuori dalla vasca mentre sistemavo il neon del coperchio..non lo trovavo più..dopo molti minuti sentivo sbattere e dov'era? nell'anfora portaombrelli nell'ingresso, a tipo 2mt in linea d'aria..l'ho tirato fuori a mani nude,malconcio e impolverato..ributtato in acquario si è ripreso in 3 secondi. insomma è un pò il pesce supereroe di casa,quello che nn morirà mai..che mangia di tutto e impazzisce per lo stracchino..e se nn ce la farà..mi mancherà moltissimo..l'acquario è nell'ingresso ed è lui l'ultimo che saluto quando esco e appena rientro, mi guarda arrivare e andare da anni, sempre sporgendo il musino dalla tana.. detta così pare che lo teniamo male, ma in verità credo si sia sempre trovato bene..ci sono tanto affezionata.. io ci spero, sai..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11177 seconds with 13 queries