Discussione: Danio choprae
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 18:35   #19
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
grande beaglerider! davvero complimenti e chissà che bellezza! stai procedendo davvero bene... ed anche le foto, fantastiche! complimenti!
nella foto 3, ne ho contati ben 17! sicuramente saranno anche molto di più!

io come dicevo ieri sera su msn a Cobitidae... ho fatto una ******* e mi sono successe 2 disgrazie :S
ho spostato 15 danio di 3 mesi nell'acquario con gli adulti... e stanno benissimo.
domenica sera ho voluto spostare i piccoletti di 2 settimane dalla vaschetta galleggiante al acquario da 20 lt insieme ad altri fratellini di 2 mesi, circa 10... (c'erano anche 3 platy di 1 mese e caridine e lumachine) già nel trasporto, siccome per pochi secondi ho dovuto lasciarli all'asciutto, circa 20/25 sono morti causa stress... ne erano rimasti comunque circa 50...sembrava tutto ok e sono andato a dormire... il giorno dopo... di quella "nuvoletta" :( non ne ho visto neanche uno... anzi solo dopo 1 ora ne ho trovato e salvato 1 solo (lo chiamerò Highlander!)
gli altri boh, i fratelli più grandi li rincorrevano ma non li prendevano... che fine hanno fatto? mah :( mi sono sentito un assassino... poverini.
sono andato a vedere l'acquario il 100lt con i danio e gli altri pesci... e c'era acqua sul mobile.
una perdita!! ç_ç era poca la perdita ma c'è... e così che si fa? ho dovuto spostare tutti i pesci e gli arredi in attesa di svuotare tutto e tamponare la perdita o cambiare l'acquario...
i pesci... li ho trasferiti nella vasca da bagno! già avendola che non si usa mai... l'ho riempita... acquasafe piante ed arredi (non certo la sabbia però) e poi tutti i pesci e le lumache... alcuni intimiditi ma altri... i danio specialmente, scorrazzano di qua e di la nella vasca, una superficie ed un volume ben più grande dell'acquario. non sarà il massimo, ma dove potevo metterli?
presto metterò le foto :) però devo dire "l'acquario-vasca da bagno" è venuto bene!! ahahah

Page generated in 0,09713 seconds with 13 queries