Discussione: un aiutone pazzesco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 17:52   #8
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io ho la mia che ha 3 anni ...... quindi non so come gestire una bambina di 10 anni ... ma sto lavorando per il futuro ( o almeno spero ..... ) a volte scontrandomi anche con mia moglie ..... per me non esiste genitore-amico ..... gli amici sono una cosa e i genitori un'altra ..... a mio padre bastava lo sguardo non mi ha mai toccato (anche perchè faceva il muratore e aveva una mano bella pesante ........) io sono stato educato in un certo modo ad aver un rispetto e timore (anche troppo .... ) sicuramente non sarò così duro con mia figlia come è stato mio padre con me ..... ma anche se all'epoca lo mandavo a male parole adesso rifletendoci in buona parte lo devo ringraziare ......
l'imprinting va dato da piccoli (con questo non mi permetto di criticare te Maurizio come genitore per carità ) più sono grandi e più è difficile ... se sei troppo amico se ne approfittano se sei tropppo duro ti fregano lo stesso e fanno pure peggio ..... ....
la punizione va data ma anche spiegata .... così la prox volta ci pensa 2 volte .....
oggi gli ho chiesto: hai capito perchè ti ho punito ieri sera? mi ha risposto di no, quando lei sapeva che aveva buttato la frutta sul tavolo, gli ho detto allora la punizione sarà: chiusa nella stanza degli ospiti che ha solo la finestra e non il balcone, sai che mi ha risposto: ma l'acqua da bere la devo avere, beh ora ditemi voi come devo ragire?
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17910 seconds with 13 queries