ciao, allora, ieri sera ho messo alle 18, 2 compresse di metrodinanzolo e una terza, suconsiglio di crilù alle 20...areatore..acqua a 28 gradi..prima sono stata a vedere e sta andando tutto normalmente..il pesce è sempre là, steso su un fianco, come ieri..ogni tanto si sposta..il pancino è sempre arrossato e l'ano è sempre effetto sanguinolento..ma nn è che esca sangue..cmq nn mangia, ha le pinne tutte basse e si vede che è debolissimo..con una siringa(senza ago eh) ho 'tirato su' un pò d'acqua dì acquario e un pò di mangime micron per avvannotti, più una goccia di vitamine..sono entrata in acqua con la mano e gliel'ho spremuta un pò alla volta davanti alla bocca..ma è andato via..si rifiuta proprio..io speravo la respirasse se non altro..i valori li vedo stasera dopo il lavoro..gli altri pesci stanno benone, i due botia piccoli sono commoventi per quanto stanno accanto al malato..il punto è che davvero sembrano volermi dire delle cose, perchè quando sono accanto alla vasca a guardare vanno da lui a me, mi fissano e tornano da lui e poi di nuovo..che straziooooooo

..mi sento inutile.
crilu', grazie per la tua gentilezza e l'interessamento, i valori li posso misurare stasera, ho guardato, in casa mio padre ha un tetra 6+1 mi pare, in strisce..io nn l'ho mai usato..e già le sento perchè sto troppo dietro a sto pesce..lui mi ha già detto che lo fa per me, se no l'avrebbe già tirato fuori dall'acqua da mo'!!! nooooooooooooo... per cui, i valori li 'scopriro' da sola stasera..il fatto di avere inserito il medicinale li rende cmq attendibili? grazie