|
Originariamente inviata da Aland
|
Ha ragione su quasi tutto quello che ha detto.
E aggiungo.
Che non sono felice di vedere il mio Paese svenduto e regalato ai barbari provenienti da ogni parte del mondo.
Non sono felice di andare ogni giorno a lavorare e mantenere gruppi di islamici nulla facenti che fumano e ridono sulle nostre strade dalla mattina alla sera.
Non sono felice di vedere rumeni o slavi in generale guidare ubriachi e uccidere qualcuno mentre scappano con l'auto rubata.
Non sono felice di vedere bande di sudamericani che ti pestano a sangue per fregarti il cellulare che hai sudato e lavorato per comprarlo.
Non sono felice di dover mettere allarmi inferiate per difendere casa mia dagli zingari.
Direte che c'è anche qualche italiano che fa tutto questo, appunto, visto che già ce ne sono dei nostri non vedo perchè dobbiamo importarne degli altri.
Una volta la mamma diceva ai propri figli, non parlare con nessuno che non conosci e non prendere caramelle da nessuno.
Adesso dicono.
Non andare in piazza Vittoria che ci sono i nordafricani che spacciano, non andare in via Milano che ci sono gli slavi che si accoltellano, non andare in via dei mille che ci sono i sudamericani ubriachi.
|
Certo che... leggendo queste righe.... mi vien da pensare che dalle mie parti, non tutti i mali vengono per nuocere.......

Anche se è comunque ingiusto ciò che accade qui

e fa molta rabbia