Discussione: Google+
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 14:05   #18
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
ognuno la vede a modo proprio, personalmente non trovo nessuna utilità nell'esservi iscritto,non trovo nessuna utilità nell'avere 200 "amici" virtuali che se ti incontrano per strada a mala pena ti salutano , e le informazioni e le notizie a varia rilevanza preferisco cercarmele leggendo quotidiani (anche online) e visitando siti d'informazione................poi senza entrare nel merito e senza dilungarmi troppo, la stragrande maggioranza delle informazioni divulgate tramite social tipo FB sono quanto meno discutibili..........per non parlare poi delle manifestazioni nate attraverso i social, che nella maggior parte dei casi si traducono in flash-mob o mega raduni pieni di gente ma vuoti di contenuti che a mio parere evidenziano il vuoto culturale della maggioranza della attuale generazione......la vera utilità dei social network la vedo per gli iscritti dei paesi a regimi totalitari, l'unico vero mezzo di divulgazione di informazioni e notizie altrimenti impossibile..........ripeto, questo è il mio modo di vedere la situazione che non vuole essere un giudizio per chi è iscritto..........

Page generated in 0,22122 seconds with 13 queries