Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 13:55   #8
gerico84
Avannotto

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No, erano macchie rosso vivo sulla livrea, tipo piccole lacerazioni. Stamattina comunque l' amico ranchu era stecchito, mi e' rimasto solo il red cap che purtroppo fa feci bianche e filamentose nonostante l' aglio a manetta, ed e' pure parecchio strano, si muove male e ogni tanto si abbandona alla corrente dell' acquario. Sono andato ad un negozio per far verificare l' acqua, conferma che i valori sono ok. Mi rode il culo da morire, scusate la licenza poetica ma non riesco a capire cosa c'e' che non va. Possibile che si sviluppino sti batteri maledetti ( oltre quelli utili all' acqua ), e si insedino nel filtro? Se si come li rimuovo? Sto cambiando dieci litri a settimana sifonando il fondo. Nel filtro esterno ho solo cannolicchi e carboni attivi ( i carboni sono li da un paio di settimane ), oltre che le spugne. Sono passato anche in farmacia ma niente flagyl, ne metroparaponzipo' (non mi ricordo il nome del farmaco ) perche' non li producono piu', e comunque secondo me avranno la stessa utilita' dell' ambramicina. Chi mi da una soluzione, oltre il lancio dal terrazzo dell' acquario?
gerico84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10686 seconds with 13 queries