Discussione: un aiutone pazzesco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 11:47   #23
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
gli ho appena dato la settimana scorsa la punizione senza vedere tv e navigare su internet, ma lei ieri sera non voleva alzarsi a prendere la frutta, l'ho minacciata di fargli fare un'altra settimana di buio e non gliene frega niente, sto male perchč č una coccolona molte volte quando sto sul divano mi si biutta addosso e sta su di me, molte volte vuole essere stretta forte, mi vien da piangere ho paura che cresca male
Ti posso dire come ho risolto io,ma come ben saprai non tutti i figli reagiscono allo stesso modo, il mio grande 13 anni etā ....gli ho tolto tutto come hai fatto tu ma non ha sortito effetto.
Cosė incazzato come una biscia,o iniziato a farlo andare a letto alle 20:00 e dopo alle 19.30.....tutte le volte che prendeva voti di merda a scuola 30 minuti prima a letto.
2 mesi ed č migliorato in tutte le materie....questo perchč ho trovato il suo punto debole tu devi trovare quello di tua figlia e vedrai che riesci a sistemare la situazione,poi ovviamente non sempre funziona,e non ti fare crucci e non ti pentire se la vedi piangere,anche a me si stringe il cuore quando lo punisco e vedo che piange,ma le stai facendo del bene non del male.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12079 seconds with 13 queries