|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
vai vai con un'altra settimana di buio e magari aggiungici qualcosa d'altro.............vedrai che alla terza volta ci pensa prima di dirti di no.
|
Concordo.....bisogna essere rigidi e perdurare nel tempo.
|
provato già altre volte con punizioni più blande non gliene frega niente
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
vai vai con un'altra settimana di buio e magari aggiungici qualcosa d'altro.............vedrai che alla terza volta ci pensa prima di dirti di no.
|
|
Originariamente inviata da lordlucas
|
Anche i miei sono due testoni...e concordo con gli altri che dando loro sia più attenzione che meno vizi si ottiene di più...devono ancora scoprire le cose piacevoli e i valori che avevamo noi alla loro eta'...e ogni tanto anche la ciabatta sul sedere non fa male...
ho provato con la paghetta se si comportava bene così si poteva comprare i suoi giochi......ma niente
|
già provato a parlargli si ti ascolta ma alla fine fà quello che vuole
sono sconfortato stamattina volevo mettere l'annuncio e vendere tutto, forse è gelosa del tempo che dedico all'acquario, che poi è 15 minuti alle 04,30 15 minuti alle 13,15 e 15 minuti alle 21,15, non gli faccio sentire la mancanza di un genitore ci gioco ci scherzo me la porto allo studio la vado a prendere dalle amiche, insomma penso di non farle mancare l'affetto paterno, ma non è solo con me ma anche con mia moglie che ha lo stesso comportamento.