| 

Originariamente inviata da mouuu11

| 

Non è il gravelit che sale ma la sabbia che scende... 
Il passino , o colino è un retino a maglie fini.. Non ci sei mai andato in spiaggia con paletta e secchiello? 
Stavolta non ho capito io questo

| 

| 

Quote: 

| 

| 
        Allora aspetta che non capisco cosa sia questo passino, comunque in vasca ho giaia da 2-3 millimetri il fondo fertile è tutta sabbia quasi quindi meglio che tende a rimanere la giaia sopra e il fondo sotto, non dovrebbe essere difficile smantellare tutto???
     | 

mmm e hai quindi 4 diversi alimentatori..ognuno collegato ad un timer. 
Adesso non vorrei fare il disfattista ma non può essere che il rosso h auna gradazione tropo bassa per essere assmilato dalle piante? 
Fai una foto al coperchio che mi interessa questa cosa dei led ( anche se un po OT).. 

Lo sfondo lo sconsiglio perchè secondo me ruba litraggio e spazio che è sottratto alle piante.. Magari in una vasca senza piante ci sta tutto .. 
E' un opinione personale non lasciarti influenzare ...
     | 

assolutamente no, ho un unico trasformatore da 4 ampere e 12 volt di uscita, collegato ad un timer si in quanto ho costruito un circuito in modo che quando voglio tenere acceso solamente il led blu mi basta scollegare il jack dagli altri e collegarlo a quello che voglio o se no collegarli insieme tutti quanti. il rosso e a 5600 gdp se non ricordo male comunque rosso intenso..
cosa vuole dire "( anche se un po OT).."

purtroppo con la macchina fotografica non viene bene la foto infatti i led bianchi sembrano azzurri