|
Originariamente inviata da Stefano1961
|
maomig,
................... non ti e' venuto il dubbio perche' qualcuno vende delle lampade a led dopo un cosi' breve periodo ????
|
trovare delle plafoniere vertex o acqualiving sul mercatino è semplicemente un fattore fisiologico, essendo sul mercato da diverso tempo, e le stesse rimango solo pochi giorni a disposizione, sono molto più diffuse rispetto a prodotti da poco immessi sul mercato, i quali trovarli gia in vendita sull'usato sarebbe deleterio per l'azienda stessa. c'è chi cambia perchè passa ad una misura più grande o più piccola, chi smonta per per ovvi motivi e chi vende perchè non gli piace, ma tutto ciò non significa che il prodotto non sia valido. spero di essermi spiegato.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Stefano1961
|
Non era riferito al caso specifico, che non consco e non mi permetto di mettere in dubbio la vostra parola, pero' se ha deciso di smantellare la plafoniera, un motivo ce l'avra' , se invece sta smantellando tutta la vasca, il discorso e' diverso.................. la mia era una considerazione piu' generica.
|
le tue considerazioni sono alquanto ambigue, sempre da un mio punto di vista, ma vedo che anche diversi utenti la pensano come me.