Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2011, 08:49   #7
ACQUALIVING
Avannotto

L'avatar di ACQUALIVING

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ACQUALIVING

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
maomig,
................... non ti e' venuto il dubbio perche' qualcuno vende delle lampade a led dopo un cosi' breve periodo ????
trovare delle plafoniere vertex o acqualiving sul mercatino è semplicemente un fattore fisiologico, essendo sul mercato da diverso tempo, e le stesse rimango solo pochi giorni a disposizione, sono molto più diffuse rispetto a prodotti da poco immessi sul mercato, i quali trovarli gia in vendita sull'usato sarebbe deleterio per l'azienda stessa. c'è chi cambia perchè passa ad una misura più grande o più piccola, chi smonta per per ovvi motivi e chi vende perchè non gli piace, ma tutto ciò non significa che il prodotto non sia valido. spero di essermi spiegato.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Non era riferito al caso specifico, che non consco e non mi permetto di mettere in dubbio la vostra parola, pero' se ha deciso di smantellare la plafoniera, un motivo ce l'avra' , se invece sta smantellando tutta la vasca, il discorso e' diverso.................. la mia era una considerazione piu' generica.

le tue considerazioni sono alquanto ambigue
, sempre da un mio punto di vista, ma vedo che anche diversi utenti la pensano come me.

Ultima modifica di ACQUALIVING; 04-07-2011 alle ore 08:51. Motivo: Unione post automatica
ACQUALIVING non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10166 seconds with 13 queries