la vasca è sui 200 litri rocce ne ho parecchie ho messo da poco un deltec mce 600 ho un filtro chiuso sotto dove ho messo della zeolite e del carbone, ho 2 pagliaccio da 2,5 cm e un hepatus sui 3,5 cm e un paio di gamberetti inoltre ho una goniopora una cata della clavularia una fogliosa due histrix una euphillia e altri più o meno simili.
La vasca gira da più di 10 anni ma da qualche anno l'avevo trascurata e solo ultimamente sto cercando di rimetterla in quadro.
Altri coralli al momento non intendo metterli vorrei prima stabilizzare i valori che a parte i nitrati il resto è abbastanza nella norma.
Ho fatto diversi cambi acqua ma siamo sempre oltre i 12 come no3 .
Ora che arriva la plafo nuova vorrei abbassare la rocciata( ora avendo poca luce è piuttosto altina per dare ai coralli più luce)) sempre che vertex o chi per essi si decida a spedire avrei preso una illumina 900
Ma se tolgo il biologico lo lascio vuoto lo scomparto in vasca oppure lo stacco( è attaccato con del silicone)
Come movimento supplementare ho due pompe ai lati , eliminando la pompa del biologico non avrei movimento in superfice però
grazie
|