03-07-2011, 22:51
|
|
Imperator
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da begonia2001
|
|
Originariamente inviata da Stefano1961
|
maomig, con quelle opzioni che hai, io resterei sull'Hqi almeno fino a quando non ti puoi permettere di spendere un po' piu' di soldi nei led. La differenza della Vertex fra la 200 e la 260 a pari lunghezza, sta nel fatto che la 200 monta led Phillips e la 260 i Cree. Non mi va di aprire discussioni che poi non portano a nulla, fra fautori del tipo di lampada a led, perche' discussioni sulla resa di alcune lampade ne sono state fatte, ma se ti dico il mio pensiero, arrivano 2 soci che mi accusano di essere promotore di una casa in particolare, e siccome non voglio mandarli a quel paese, perche' mi piace andare d'accordo con tutti , mi limito a dirti una cosa sola ................... non ti e' venuto il dubbio perche' qualcuno vende delle lampade a led dopo un cosi' breve periodo ????
|
Potrebbe essere perchè le vasche vengono smantellate! Sul mercatino ogni giorno trovi annunci di utenti che smontano perchè fanno vasche più grandi o più piccole o, purtroppo, perchè non possono più gestirle per problemi loro!
Nello specifico, credo che la plaf da 70x50 a led della aqualiving di cui parla maoming, sia di un utente che conosco benissimo, che per suoi motivi ha deciso di smontare. Molto semplice.
E qui finisce il mio intervento
-28
|
quotone
|
|
|