Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2011, 13:50   #42
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo spendere poco di acquisto e gestione ed il volere una vasca decente, anzi anche bella, si coniugano abbastanza bene. Luce moderata, ma di buona qualità, flora di Anubias, Microsorum, Vallisneria, Criptocoryne, Echinodorus, ed altre piante moderatamente esigenti (che non sono meno belle delle altre), ma se mi vieni a dire che vuoi piante rosse ed, in genere, impegnative non andiamo più bene. Oltre a fondi fertili seri dovrai spendere in fertilizzanti vari da introdurre periodicamente, impianto di erogazione di CO2 ed illuminazione adeguata e servirà anche un po' di esperienza per capire in tempo cosa non va a fronte di problemi.

Per le pompe per carità, vanno bene anche altre marche, il mio era solo un esempio basato sul fatto che usando quelle mi sono sempre trovato bene come afficabilità e necessità di manutenzione. Ne ho una in un acquario in funzione da 5 anni senza il minimo intervento neanche di pulizia, ma questo non vuol dire che non ce ne siano altre valide

Ultima modifica di Federico Sibona; 03-07-2011 alle ore 14:07.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09348 seconds with 13 queries