Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2011, 11:42   #43
Fastbobo
Guppy

L'avatar di Fastbobo

Città: Imperia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
az .... mi sembra strano quel valore .... io preverei con un altro test ...... ... sifona i sedimenti e fai un bel cambio + batteri.... non esagerare con il biodigest altrimenti rischi il bloom batterico in vasca ......
Ok, ho messo a riempire 20lt di osmosi, sta sera, massimo domani faccio il cambio, me ne avevano già parlato del possibile boom batterico, è per questo che ne ho messo solo 2 fiale in 1 mese, questa sarebbe la terza, ma dopo il cambio metto biodigest + bioptim? O solo biodigest?
Appena posso ordino tutti test Salifert che mi sembra di capire che sono i più precisi, o mi sbaglio? io ho già MG, CA e Po4 della Salifert e devo dire che con sto viraggio di colore non è che mi trovo tanto bene! E' abbastanza scomodo versare una goccia alla volta e mescolare 2 secondi, poi ho visto che se la fiala rimane sotto una fonte di luce durante il test il viraggio di colore non si vede molto bene, sarà che io sono mezzo cecato......Avete qualche altra marca da consigliare? O vado di Salifert anche per gli No3?

Page generated in 0,10270 seconds with 13 queries