Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2011, 22:20   #11
rafforello
Guppy

Città: Torregrotta (ME)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
quindi, ricapitolando:
. 3 neon t8 (li scelgo perchè i più congeniali alla lunghezza della vasca) da 25 watt (2x6500 K° 1x4000 K°), con unico pannello riflettente posto sopra le luci, per un rapporto totale di 0.6 w/l con i quali oserei inserire la Alternanthera reineckii "roseafolia" (presa dalla tabella della tropica);
. filtro con 3 scomparti: il secondo riempito con circa 6 litri di cannolicchi e spugna
. pompa da 200 l/h per avere una filtrazione più lenta e accurata
. riscaldatore da 100 w (l'acquario è sui 120 l) poichè la differenza di temperatura d'inverso non supera i 4-6 gradi (con l'acquario a 26°). il bello della sicilia XD
. Co2 a gel con effetto venturi usato da Rox R.
. fondo (4 cm il frontale, 6 cm il retro) costituito da lapillo lavico con granulometria intorno ai 5mm e il fondo argilloso della pet company (dovrei metterli in parti uguali?)
. fertilizzante solo PMDD e tutto ciò che la popolazione ittica fornirà XD
. piante, cryptocorine, egeria, la rossa citata prima, anubias nana, e due tipi che vorrei contrapporre alle crypto e all'egeria per le quali avrei bisogno mi deste qualche suggerimento (l'idea sarebbe di creare una composizione molto semplice, dividendo la vasca in due e ponendo al centro la pianta rossa. per evitare sia troppo finto vorrei diversificare le piante poste in secondo piano e quelle da sfondo)
rafforello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11061 seconds with 13 queries