|
Originariamente inviata da kawasakiz85
|
|
Originariamente inviata da khavy
|
Infatti 3 mesi fà ho messo 6 shubunkin, erano appena 6-7 cm quando li ho comprati, ora saranno il doppio! e mi hanno ake riempito il laghetto di avannotti!
Per l'inverno non mi preoccupo più di tanto, essendo una piscina, in un lato dove c'era il tranpolino è profonda 1,80m, quindi non dovrebbero esserci problemi, anzi... mi ricordo che 15 anni fà (non mi linciate però!) ci avevamo messo anche 2 pleco (unici sopravvisuti di una vasca da 250l ke ha causadi un incidente si è spaccata)... li ho rivisti solo 3 anni più tardi, quando abbiamo svuotato la piscina, vivi e vegeti... erano diventati dei bestioni di 40 cm! ... li abbiamo liberati in un lago... il negozio non li prendeva e poi ormai erano abituati a sopravvivere all'aperto...
|
Tenere in una piscina dei pleco non è stata una grande idea ma addirittura liberarli in un laghetto è stata una caz..ta, li si che rischi il linciaggio  
|
Per la cronaca... io avevo 9-10 anni... è mio padre che ha fatto il tutto, su consiglio del venditore... purtroppo internet ancora non cera (e mio padre non è uno ke legge...)
per questo dico non linciatemi, sono tutti fatti accaduti 15 anni fà, causa completa ignoranza...