|
Originariamente inviata da berto1886
|
non si smette mai di imparare e poi cmq è sempre uno stimolo che ti aiuta ad andare avanti
|
|
|
Quote:
|
|
Ciao....innanzi tutto complimenti per le belle parole
|

grazie!
|
|
Quote:
|
|
.mi son arrivate giusto oggi 30 uova di notho. cardinalis lisinjri da schiudere il 22 luglio....essendo la mia prima esperienza in merito mi sento carica per la nuova avventura...è bellissimo non smettere mai di sorprendersi e di imparare.....
|
woow ..complimenti!! facci sapere l'evolversi..ti prego!
|
|
Quote:
|
questo hobby...è veramente immenso e ricco di argomenti da conoscere...e vedere la vostra passione di anni non fa altro che spronare noi nuovi e nuovissimi a voler conoscere...cosa che al giorno d'oggi non ti insegna più nessuno...manca la voglia di conoscere e sapere...e qui si ritrova.
io ho stuidato a ragioneria ed economia...qui mi sto facendo basi di elettronica chimica biologia etc...ci impiegherò anni ma arriverò a sapere cose che mai mi sarei immaginato di sapere
un hobby che ti fa cultura è stupendo
|
bellissime parole!! ti auguro di ottenere le più belle soddisfazioni che questa passione possa offrirti..
Un altro motivo per amare questo hobby è che insegna a capire la natura e a rispettarla..anche dalla parte di piccoli pinnuti..
lollobass ti consiglio vivamente di esserci a Cesena..Mantova non è lontana..
caspita ce l'hai in firma!! allora sarà un piacere conoscerti