Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 16:24   #7
rikkabull
Guppy

L'avatar di rikkabull

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lui.caut19 Visualizza il messaggio
Se devo essere onesto non mi va di spendere troppi soldi per l'acquario..
Si la pianta è finta..e l'acquario è avviato da quasi 3 mesi..ma a me l'hanno dato da 2 settimane ed hanno figliato i pesci che ho comprato..
Il problema è che chi vende non vuole fare scambi e sono costretto a dare senza avere niente in cambio..
avere piante vere mi sembra troppo impegnativo..almeno credo..
poi non so...
le dimensioni sono 60x30x30..
So che il mio acquario non è diciamo bello..vorrei sapere se c'è qualcosa di economico e utile che potrei fare per miglioralro in maniera consistente..senza stravolgere tutto però..
Capisco, il problema vedi non è tanto il fatto di stravolgerlo, per renderlo più bello potresti comprare quanti oggetti e piante finte vuoi, e potresti tenere tutti questi pesci che magari ti piacciono, e magari tireresti fuori un acquario bello da vedere. Il punto però è che un acquario non è un soprammobile, dentro ci sono degli esseri viventi che se non stai attento puoi far soffrire e nella peggiore delle ipotesi morire. Le piante vere servono per l'ossigenazione, i pesci grandi se hanno bisogno di molto spazio per nuotare e gli tieni in un'acquario piccolo probabilmente si stresseranno e moriranno, i pesci hanno bisogno di stare ad una determinata temperatura sennò moriranno. Ti consiglio vivamente di riportare alcuni dei pesci che hai dal negoziante e Dato che quanto pare l'acquario te l'hanno dato, probabilmente non c'hai speso niente, non ti dovresti preoccupare se lui non ti d'ha niente in cambio, ti dovresti solamente preoccupare di come stanno i tuoi pesci in vasca (ed io penso non bene).
rikkabull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15186 seconds with 13 queries