Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 15:17   #1
lupizaff
Avannotto

L'avatar di lupizaff

Cittā: messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Impiantino di Co2 e Aereatore

Ciao a tutti, risolto il problema per cui ho perso tutte le mie piante in un altro topic, aperto da me nella sezione apposita e cioe' la scarsa illuminazione e l'uso di fertilizzanti non appropriati, adesso vorrei sapere se conviene mettere un impiantino di Co2. Stamattina mi sono arrivati i primi due test, del ph e del kh e i valori sono questi: ph 8.0 e kh 18 - 20. Avendo guardato la tabella di Co2 in uno dei vostri topic, ho concluso che praticamente la presenza di Co2 in acqua e' molto scarsa e vorrei capirne il motivo. Ho 4 pesci rossi pregiati in un acquario di 60 lt con solo un'anubias e un'anubias nana, non in perfette condizioni. Ho anche l'areatore acceso 24h, messo al minimo, per cercare di ridurre la temperatura dell'acqua, salita a 27 - 28° C. Secondo voi quale potrebbe essere il problema di questa scarsezza di Co2? mi conviene mettere un impiantino? Io avevo visto quello della Sera che si chiama Sera Co2 Start; secondo voi puo' andare bene?? Aspetto vostri consigli e ringrazio anticipatamente chiunque sara' cosi' gentile da darmi una mano!!
lupizaff non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09575 seconds with 15 queries