Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 13:15   #6
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ma non vedi che e' tutto SCURO...non intendo marrone intendo SCURO..certi coralli hanno anche delle potenzialita' ma sono NERI!

nella prima foto l'acropora a sx dovrebbe essere tutta crema con le punte viola..mentre quella (tenuis?) a destra non spolipa e' verde petrolio e ha una crescita stentata e storta.
quella della terza foto e' bellissima ma dovrebbe essere blu chiaro ..non blu notte

nella foto complessiva con la vista laterale si vedono varie specie di sps diversi tra loro ma quasi lo stesso colore..formose,nobilis e forse una loisette tutte scurissime e senza la minima punta di crescita..gli unici coralli che vedo in salute come crescita sono le seriatopore e le stylophore ma anche li..dovrebbero avere colori molto ,molto piu vivi e accesi..cavolo una hystrix del genere e' un peccato vederla color legno.

lasciando stare gli sps ,vedo che hai le rocce ricoperte da alghe che emettono bollicine,e non si capisce se la sabbia di fondo sia pulita o giallastra..ci sono chiazze in giro..insomma anche secondo me gira male qualcosa...poi la vasca e' tua e deve piacere a te ,sia chiaro ma di sicuro puoi migliorare tantissimo la gestione e la salute degli animali.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries