Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 12:25   #195
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Abra;1060989007]Picci sarà anche chiaro,però io che sono un'affittuario la tassa sulle rinnovabili la pago ugualmente questa è una presa in giro bella e buona,non la devo pagare io che non posso decidere se mettere o non mettere i pannelli,la deve pagare il propietario,almeno la logica vorrebbe così secondo la mia idea.
Non capirmi male eh non è una crociata contro chi ha pannelli e guadagna,ma perchè tu o pincopallino dovete guadagnare a discapito di famiglie in affitto che si trovano a pagare soldi in più ? penso che sia giusto se ci guadagni questo è sacrosanto, ma non penso che lo sia se per farti guadagnare altri debbano spendere in più,quì ci troviamo che più pannelli montiamo e più la bolletta cresce la cosa mi pare un cicinino comica.[/QUOT

Bè a questo proposito (i famosi incentivi) la manovra finanziaria presentata dal governo prevederebbe (il condizionale è d'obbligo) un taglio del 30% sulla "tassa" per le rinnovabili la quale porterebbe (stime) ad una diminuizione della bolletta elettrica di poco più dell 1%...sarebbe qualcosa ma non credo che cambierebbe la vita......anche se come principio hai ragione....purtroppo qui in Italia praticamente da sempre paghiamo tasse e balzelli vari per incentivare questo e quest'altro senza poi esserne mai beneficiari (un solo esempio qualcuno ricorda il prelievo nelle buste paga per l'ente che doveva realizzare case per i lavoratori di cui non ricordo la sigla?......è stato pagato da tutti fino a pochi anni fa anche se l'ente era stato soppresso da oltre 20 anni)
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09470 seconds with 13 queries