Discussione: Danio choprae
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 01:35   #2
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beaglerider Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Cobitidae Visualizza il messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=ftKyc...eature=related
O_O meravigliosi!! la tua vasca sarà prsto così!!
lo spero!!!
oggi ho cominciato a somministrare naupli di Artemia e, da ieri, tuorlo d'uovo sodo.
Il secondo è molto gradito, più del Liquifry...le artemie manco per il c...o (forse è ancora presto)
Lunedì, se sono sopravvissuti, posto le nuove foto...
troppo belli!!
a guardare il video sembrano dei neon (anzichè blu e rosso) questi sono grigio e arancio... ma la differenza tra caracidi e ciprinidi è che i nostri danio, sì, sono degli instancabili nuotatori, e non stanno mai fermi, fanno un bel branco! questo è proprio il bello, secondo me :)

come ti ha scritto Brendan, occhio sì che il tuorlo inquina parecchio, così dicono, io ne somministro molto poco e anche agli adulti, però mi sembra che anche venga consumato velocemente un po' da tutti... meglio.
non vedo l'ora e spero tanto che i miei Danio rerio, crescano bene :) forti e belli...
rispetto all'altra volta che era piena di altri pesci, avendo una bacinella per loro, quando faranno un mesetto o saranno più grandini, li sposterò e non aspetterò i 2 mesi... così avranno più spazio per crescere e non rimarranno in piccoli spazi. mi accorgo che gli altri che hanno già 2 mesi abbondanti, alcuni sono belli cresciutelli ed altri meno... forse perchè li ho tenuti per diverso tempo nello spazio della "nursery". non so.
è una tecnica che devo perfezionare :) ciao!

comunque davvero belli questi Danio Choprae, se li troverò nei negozi, mi sa tanto che farò posto in vasca anche per loro ehehehe

Page generated in 0,09740 seconds with 13 queries