Discussione: Il mio 120 litri MTB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 01:09   #400
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Che centrano i discus con i neon che prima si parlava di guppy e neon?!?

Io quando non sapevo le cose, e tutt'ora non ne so molte, do retta a chi ne sa più di me, mi informo leggendo su internet e cerco di trovare fonti attendibili!
Inoltre se frequento questo forum, tra i tanti che esistono, non è perchè mi piace il colore dello sfondo ma perchè condivido la sua filosofia, evidentemente profondamente diversa da quella del tuo amico allevatore che secondo me non capisce molto... Sai quanti allevatori e quante persone esperte abbiamo criticato per il loro modo a dir poco dubbio nell'allevare i pesci? non sarebbe il primo questo qui!

Hai ragione comunque, ognuno può fare in fin dei conti quello che vuole, non sono leggi che bisogna rispettare per forza! Per cui se preferisci dare ascolto a lui ben venga l'accoppiata guppy e neon, a me non importa più di tanto, mica sono nel mio acquario!

Non ce l'ho con te Filippo, sia ben chiaro, però secondo la mia opinione alcune "regolette" sulla gestione dell'acquario andrebbero rispettate, ma so bene che non è così sempre!

Page generated in 0,08408 seconds with 13 queries