Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 20:47   #47
rikkabull
Guppy

L'avatar di rikkabull

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ben fatto, allora aspettiamo le foto per vedere come è il nuovo layout!

Per le rasbore va bene se annungi altre 3 (è meglio perchè vogliono vivere in gruppo) e non dovrebbero infastidirsi con i Colisa!

Invece stavo leggendo che oltre ai pangio hai anche 2 corydoras...però sono pochi soltanto 2 e soprattutto hai già 4 pangio che sul fondo bastano e avanzano...io direi o i pangio (magari uno in più) o un gruppo di 6 corydoras tutti della stessa specie!
Ok allora ne aggiungo altre 3. Per i cory e i pangio hai perfettamente ragione, però devo dirti la verità che da quando ho preso in gestione io l'acquario donato dal mio amico ho apportato tante modifiche e tolto pesci che erano li da tanto tempo, ma i cory non me la sento proprio di levarli, sono gli unici rimasti della vecchia gestione (comunque il loro comportamento mi pare normale, non sono timidi e gironzolano in coppia per tutta la vasca).
Queste sono le foto:

Questo è ciò che è venuto fuori.Due o tre autocommenti:
l'acqua mi pare un pò sporca, non sò se per colpa della sporcizia che si è sollevata o per il legno (anche se tenuto precedentemente una settimana in acqua), comunque ho aumentato un pò la portata del pratiko dato che di solito la tengo quasi al minimo.
Dalle foto si vedono qualche lumachina oltre le melanoides, penso siano o planorbis o planobarius, non vorrei perdere il controllo della situazione, diminuisco il cibo? qualche altro consiglio?

Ultima modifica di rikkabull; 30-06-2011 alle ore 21:17.
rikkabull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09701 seconds with 13 queries