Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 15:11   #3
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Si, infatti li vedo tutti in salute però vasca nuova,pesci giovani regalati da vasche differenti,che si grattano.. un ciclo di blu di metilene non ci sta male.Se consideri che te lo consigliano anche quando metti un pesce nuovo.. (non lo faccio mai,ma in questo caso..)

Il problema è che entrambi dicono di utilizare 1-3ml di soluzione base per litro di acqua dell'acquario da trattare (e su questo sono entrambi d'accordo),ma nel primo caso la soluzione base la fai con 1-2g per litro (soluzione 1-2/1000), nel secondo 10 - 20g per litro (1-2%)!
Adesso non ho presente cosa c'era scritto sulle vecchie confezioni,ma se è vero (come dice LeonRaul), che c'era scritto "soluzione al 2%" allora quello che è scritto su AP è sbagliato, non solo meno macchinoso.. ti fà usare 1-3ml di una soluzione base 10 volte meno concentrata di quella che ci vuole..
Capito il problema?
------------------------------------------------------------------------
ok.. Risolto, ho sbagliato io..
Tornano entrambi! solo che di quella più diluita se ne usa 1ml per litro dell'altra 1 ml ogni 10l.. Pardon..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!

Ultima modifica di Sago1985; 30-06-2011 alle ore 15:20. Motivo: Unione post automatica
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09360 seconds with 13 queries