Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 14:36   #405
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Nooooooooooo

ho creato questo thread per far si che tutti lo seguano e mi aiutino passo passo.... volevo arrivare ad avere una cronostoria completa della mia vasca, sia per tenerne i tempi, sia se qualcuno avesse dubbi su di un mio intervento e volesse leggerne le motivazioni scitte dietro, insomma, un topic che racconti della mia vasca e che possa essermi d'aiuto per imparare di continuo e d'aiuto ad altri per prendere spunti... non me lo far chiudere, qui quando chiedo qualcosa ho sempre risposte, amici oramai mi seguono costantemente per vedere le modifiche, i miglioramenti (i peggioramenti corna facendo) ogni giorno, poi ovvio che per le domande specifiche vado sulle apposite sezioni... ma per me questo thead è molto molto importante, ci tengo davvero c'è tutto l'iter fotografico e descrittivo della mia vasca, e trovo in esso ogni risposta.... vorrei continuare questa storia.... ecco

quello che sicuramente posso e DEVO fare è non tenermi tutte le domande qui ed anzi cercare di farne il più possibile in apposite sezioni per avere più risposte e aiutare i prossimi....

Page generated in 0,11141 seconds with 13 queries