Nooooooooooo
ho creato questo thread per far si che tutti lo seguano e mi aiutino passo passo.... volevo arrivare ad avere una cronostoria completa della mia vasca, sia per tenerne i tempi, sia se qualcuno avesse dubbi su di un mio intervento e volesse leggerne le motivazioni scitte dietro, insomma, un topic che racconti della mia vasca e che possa essermi d'aiuto per imparare di continuo e d'aiuto ad altri per prendere spunti... non me lo far chiudere, qui quando chiedo qualcosa ho sempre risposte, amici oramai mi seguono costantemente per vedere le modifiche, i miglioramenti (i peggioramenti corna facendo) ogni giorno, poi ovvio che per le domande specifiche vado sulle apposite sezioni... ma per me questo thead è molto molto importante, ci tengo davvero c'è tutto l'iter fotografico e descrittivo della mia vasca, e trovo in esso ogni risposta.... vorrei continuare questa storia.... ecco
quello che sicuramente posso e DEVO fare è non tenermi tutte le domande qui ed anzi cercare di farne il più possibile in apposite sezioni per avere più risposte e aiutare i prossimi....