Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 04:14   #402
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Salve gente! allora, il refrigeratore NON AVENTO FISICAMENTE spazio dove metterlo, purtroppo l'ho dovuto pazzare li... FISSO, per tutta l'estate, la notte è spento, tanto in camera mia il condizionatore è acceso 8 ore al giorno quindi non interviene nemmeno, la temp l'ho impostata che quando arriva a 29 il refri parte, infatti ho la vasca fissa a 28, che già è tantino lo so, ma se lo metto a meno sta acceso davvero tanto, scalda molto, e scalda la stanza e il gioco non vale la candela...

il corallo che sta nella foto prima del flavescens è una echinata che quando ho preso era così:

http://postimage.org/image/2907ouqpw/

però la foto è un po' falsata le punte sono bianco/azzurrine, e il tronco è sul marrone...
dici che sta male?

non so perchè ma quando si accendono le luci i coralli sono colorati, quando invece sono a fotoperiodo pieno si scuriscono (aprendosi però) è la fotosintesi delle zooxantelle?

Camillo, non ho compreso come dovrei fermare i dischi sulla roccia, me lo spieghi meglio? grazie

bene, tutto qui, speriamo che l'alga che dici Ruthless non invada, dici che sia il caso di toglierla?? sapevo crescesse solo un cm ogni 6 mesi, in effetti è lentina... boh...

il mio problema come die anche giustamente Mastang, è che le mie luci fanno davvero pietà, plafo cinese (almeno ha un riflettore ogni neon) e luci CH LIGHTING, in misura di 5 bianche e 3 attinici..... per cominciare va bene, ma per le acropore forse sto un po' pretendendo troppo... e questa settiamana prendo la caliendrum che avevo detto (se ce la faccio, se no lunedì) ho molta paura a metterla...

pensavo addirittura di smettere gli inserimenti (al max aggiungere i due amboinensis che volevo) e aspettare fine estate... anche perchè mancherò una settimana a inizio agosto e un'altra settimana a fine agosto, più i weekend... sai, alla fine, ho paura succeda qualcosa... mi devo anche munire di UPS, mio padre ne ha uno, debbo vedere se va bene....

Page generated in 0,08887 seconds with 13 queries