|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Secondo me te la stai prendendo per una sciocchezza.
Bastava, e credo sia una cosa ovvia, presentarsi...
In questa discussione e in questo forum in generale molte persone si conoscono e collaborano...
Se un tizio viene e fa domande particolari, come in questo caso, senza dire nè chi è nè perchè lo fa, è normalissimo avere dei dubbi...
Se ti citofono e ti faccio un questionario tu mi rispondi o mi chiedi chi sono?! 
I dubbi sorti sono più che leciti, poi sul modo e la forma delle risposte se ne può parlare, ma è il minimo...prima c'è la sostanza, ovvero che dopo le prime risposte tranquillissime che ti abbiamo dato, me compreso, ci siamo chiesti il perchè di questo strano sondaggio.
Se c'è qualcosa di strano spiegaci, senza rancore...
|
Volevo presentarmi qualche messagio prima ma rileggendo un mio precedente post,sempre nella discussione,in cui provavo a discolparmi dalle piu varie le accuse,mi sono accorto che avevo giò scritto di me,e di quello che facevo.
Mi scuso se non è bastato.
Vado a presentarmi di nuovo.
Mi scuso di nuovo per tutto questo discutere e per l'astio che si è creato e ripeto che non avrei voluto assolutamente che la discussione diventasse quello che è diventata.
saluti
------------------------------------------------------------------------
malù.....hai ragione...
Non sono bravo a parlare e se non ho fatto super presentazioni su me o su quello che faccio è perche la dote che amo di più nelle persone è la modestia e non avrei mai voluto sembrare a nessuno "un bumbulo"come si dice da noi,uno che se la crede