le prime risposte erano un bellissimo inizio avremmo potuto sviluppare tante belle cose,mi dispiace luca ma ripeto,non ho pazienza,sopratutto quando mi sento accusato ingiustamente,e non puoi nemmeno immaginare come sto al di qua della tastiera da quando è iniziata questa discussione..
Non sono il genere di persona che riesce a soportare queste cose.
Se devo prendere in profonda antipatia un sito con cui sono cresciuto,che mi ha fatto crescere,e che ho ammirato da bambino fino ad ora,preferisco chiudere qualsiasi discussione iniziata,viverla da utente assolutamente esterno,e mantenere un bel ricordo di acquaportal.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno provato,comunque,nella sezione dolce siete stati molto più disponibili e interessati.
Daniele 68,sei stato l'ultimo a comportarsi da schifo,a dirmi cattiverie gratuite,accusare senza sapere,trattare male una persona senza conoscerla,disprezzarmi perche ho citato l'argomento dando per scontate motivazioni, che io nemmeno riesco a immaginare (parassita?furbetto?MA PERCHE?????cosa fà la gente che io non sò?di cosa avete avuto paura????????)
Però mi sono stancato-troppo male mi avete fatto restare-
Ho inviato io una mail a Marco Rosetti.
Ho chiesto di potere partecipare per due articoli:uno quello di cui vi avevo appunto parlato,anche se il soggetto sarebbe stato estremamente più ampio di quanto se ne sia parlato nel thread .non siamo riusciti a sviluppare l'1% delle idee che avevo.
Il secondo sull'utilizzo di piante nell'acquariofilia,molecole attive vegetali, farmaci naturali,sostanze naturali immunostimolanti, immunomodulanti, agenti protettivi.
Delle scuse non me ne faccio assolutamente niente.Tienitele per te.
Altre spiegazioni?non saprei che dire di più.
Se avete altri dubbi chiedete. E poi chiudiamo questa maledetta discussione e vediamo di fare un pò di ACQUARIOFILIA
|