|
Originariamente inviata da twister77
|
|
Originariamente inviata da Hypa
|
Io ho preso 6Kw di pannelli, ho pagato 3000 (tremila) euro in tutto, i pannelli restano a nome dell'azienda, fanno loro l'assicurazione, smaltiscono loro tra 25 anni,la manutenzione è a carico loro, si prendono loro gli incentivi..io ho l'abbattimento della bolletta e l'assegno dell'energia che reimmetto in rete..più sono funzionali i pannelli, più la ditta ci guadagna (ed io di conseguenza)..
PS io pago 300 - 320 euro bimestrali....escludendo la vasca nuova che solo di illuminazione mi mi assorbirà 1Kw ora...
|
TI HANNO FOTTUTO I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
cioè gli hai dato una superficie dove istallare i pannelli che ti avrebbero dovuto pagare loro...invece gli hai dato tu 3000 euro?!?!?!? ma stai fuori!!!!
tutto questo ammesso che non ne capisci un ***** di conto energia e relativi incentivi....perche in questo caso ci avresti realmente guadagnato!
|
Loro si prendono solo gli incentivi, ed io mi prendo l'energia elettrica prodotta dai pannelli e il gse paga a me l'energia che gli vendo, invece di pagare 28000 euro, ne ho pagati 3000, non prenderò gli incentivi, ma non spendo più per la bolletta e guadagno 500 euro l'anno di energia inutilizzata..perchè mi dovrebbero aver fregato?