Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 13:59   #11
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio

gli interessi su iniziative di questo genere sono così bassi che posso dire tranquillamente che ti danno i soldi gratis o quasi!
e per rispondere subito a chi dirà che ho detto una ******* faccio un esempio di seguito (di cui ho montagne di documenti ufficiali):
il Credito siciliano, banca del gruppo valtellinese, per citarne una...ma ormai tutti gli istituti di credito fanno di questi pacchetti.....ti pagano per intero, fornitura, istallazione, progettazioneed opere di consulenza in gerene, iva...tutto,TUTTO, con un tasso che è pari all'euribor 1mese + spread 0,5. ad oggi sti numeri fanno circa il 2%
forse non hai capito il mio discorso ,la banca ti potrà anche dare i soldi gratis ,cosa che ci credo poco a meno che non sei luca cordero di montezemolo
ma manco a lui li danno al 2 % .. se la banca paga il 2,5 % l anno come fa a prestare i soldi al 2% siamo sicuri di quello che scriviamo ??
posso capire chi ci spende massimo 30000 euro in un progetto che non si sa di che morte muori .. ma tutti quei soldi in un fotovoltaico sinceramente non ce li spenderei ...anche perchè ,almeno io ,non sono montezemolo .. e se ammucchio 2 soldi mi ci compro un appartamento e me lo affitto ...,oh .. poi c è chi butta i miliardi al casinò è ..... dopo 25 anni .. se ancora siamo vivi ,ci risentiamo e vediamo chi ha rimesso dei 2 .... e sai che ti dico .. ma sticazzi dell ambiente , e che lo devo ripulì a spese mie
pensa .. sono talmente venale che se mi dicono di inquinare tutto per guadagnare mi metto in fila

Page generated in 0,07829 seconds with 13 queries