Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 13:44   #21
Danielecast
Avannotto
 
L'avatar di Danielecast
 
Registrato: Oct 2008
Città: alessandria
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
L'articolo è su un bollettino della BKA
grazie per il caloroso benvenuto! Purtroppo non potrò essere sempre presente ma farò del meglio!!

In effetti l'autore dell'articolo parla di temperature minime sperimentate e cmq la temperatura di riproduzione si attesta su valori prossimi a 18/20°C.
Npn mi stancherò mai di dirlo che legggere va bene, anzi è doveroso ma la pratica e fondamentale per trovare le giuste condizioni di allevamento di ogni singola specie.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
....Lorenzo!... le tue foto sono sempre più belle!.. e naturalmente anche i pesci meritano....
E' un piacere leggere anche il messaggio di Danielecast, dietro al primo messaggio si cela un amico di lunga data!....
...sono appena arrivato dalla mia città di origine (dove sono andato a votare)... bello vedere questo fermento!
ricollegandomi a questo post, e senza nulla togliere alle foto scattate da lorenzo, mi sono
permesso di reinserire la stessa foto ma con un taglio diverso. Spesso scattiamo e basta ma decichiamo anche qualche minuto alla post produzione. Allevolte la stessa fot con un taglio diverso assume una valore unico.

Ultima modifica di Danielecast; 29-06-2011 alle ore 13:47. Motivo: Unione post automatica
Danielecast non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13080 seconds with 13 queries