Discussione: Lista della spesa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 10:20   #9
andrea.vismara
Plancton

L'avatar di andrea.vismara

Città: Besana Brianza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Penso che seguirò il consiglio di dony3000! eheh mi piace smanettare on line e odio profondamente i negozi! :) cmq x l'illuminazione.. allora questo è il tasto più complesso della situazione! nel senso che a me piacerebbe allevare sps però la luce che ho a disposizione non me lo consente.. ho 4 fari a led da 12 watt che danno 50 watt alogeni quindi in totale sarebbero 200 watt ma ho già constatato parlando con altri utenti del forum che secondo loro sn meno di 200 watt un bel pò meno! cmq questi fari sn a 12000k e fanno una luce buona secondo me! penso di procurarmene ancora un paio e poi di pensare a qualke soluzione x le attiniche, magari usando qualke luce a risparmio! o magari un piccolo neon da 15w attinico.. però non saprei nemmeno io.. ci sto ancora lavorando!
Cmq sn sempre ben accetti i consigli! cmq se per caso non riuscirò ad aumentare considerevolmente la luce mi butterò sui molli e magari qualke lps sperando di farcela!

Page generated in 0,09927 seconds with 13 queries