Mah, io rimango davvero basito da certi commenti fatti alla membro di segugio senza avere la minima idea di ciò che si scrive... mi aspetterei di sentirli al bar sport durante l'intervallo del torneo di bocce.
Mi sa che qualcuno non ha ancora capito che IL PETROLIO FINISCE e che, prima di finire, avrà probabilmente già compromesso in modo irreparabile questo piccolo sasso di ferro che gira attorno al sole su cui noi abitiamo.
Le rinnovabili sono l'unica via percorribile a lungo termine ed è meglio investirci ora che non è ancora troppo tardi.
Gli incentivi sono un furto?
Addirittura
bibarassa scrive (e poi cancella, ma la notifica via mail arriva lo stesso) che non vuole vivere di elemosina perchè ha una dignità... quindi io vivo di elemosina perchè non ho dignità?!?
Ma fammi il piacere!!! -04
Gli incentivi hanno fatto in modo che in 4 anni il prezzo degli impianti si dimezzasse e probabilmente si dimezzerà ancora entro i prossimi 5... in tal modo la tecnologia che era per pochissimi fra non molto sarà per tutti, la ricerca migliorerà l'efficienza di conversione luce/energia e TUTTI NE GODREMO.
L'alternativa è bruciare carbone, gas e petrolio per cui SI FANNO LE GUERRE E SI AMMAZZA LA GENTE, oppure si abbracciano tiranni agghindati da generali in pompa magna!
Io non devo bombardare Gheddafi o l'Afghanistan per avere il sole!!!
bibarassa, però alla fine sono contento dei tuoi interventi... sapere che mi comprerò l'auto nuova con i soldi della tua bolletta è una soddisfazione!!!