Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 00:54   #44
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Quote:
Ciao Nicola, dato che sei già impegnato per AP,
ma dalle risposte di due moderatori quali Paolo e Marco mi pare di aver capito che non sono a conoscenza dove sei impegnato e a far cosa?

per cortesia, non quotarmi nelle risposte prese per i fondelli indirizzate ad altri

grazie

la risposta alla tua domanda è in questo topic, io non sono moderatore ma l'ho colta subito
Mario,
la tua era una frase in mezzo a tante altre e se scrivi su un forum è matematico che qualcuno ti quoti, se si fa per dire che bravo che bello come scrivi bene è accettato se ti quoto per chiedere chiarimenti a un utente usando una tua frase non va più bene? Non ho preso nessuno per i fondelli ma credo di averla pensata come tanti altri frequentatori assidui del forum che conoscono bene cosa si divulga e che si sono chiesti il motivo di queste domande, a mio avviso, una discussione come tante altre di moralismo e perbenismo del tipo come siamo bravi, ma lo siamo davvero?

Mi sono chiesto perchè devono essere fatti sondaggi ( è questo il suo impegno su AP?) senza che nessuno sia stato avvisato ..Signori vorrei fare un sondaggio perchè scrivo sulla rivista " il mio pesciolino sta bene " o perchè AP me lo ha chiesto...non ci voleva tanto..
Non ho capito come è impegnato per AP , se è impegnato per AP o se è un utente impegnato su AP..credo che la mia era una richiesta di chiarimenti senza prendere per i fondelli nessuno..

Non è polemica ma da utente credo di esprimere la mia opinione e se lo faccio con ironia bhe, allora moderatori bannatemi perchè di natura sono così, scrivo così, parlo spesso così soprattutto quando la cosa non mi è chiara o mi suona male

cordialmente

Page generated in 0,10963 seconds with 13 queries