Non mi sono espresso fino ad ora su questo argomento, o meglio non così apertamente... Avevo detto la mia idea sul fatto che le pompe nuove venissero fatte pagare, ora dico la mia su questo skimmer che ero tentato di acquistare anch'io nella versione non i diversi mesi fa...
Potete dire quello che volete, che è economico (???) che è fatto bene, ecc ecc ma è palese che anche nella versione i questo progetto ha dei bug... Primo il trafilaggio dal bicchiere, segno inequivocabile che poi tanto bene non è fatto, secondo il flussometro... Se si decide di fornire tale ammennicolo non si chiede che questo sia preciso (a che serve poi misurare i lt/hr dio solo lo sa...) ma quantomeno che questo non vada ad inficiare la funzionalità dello skimmer stesso. Pensate solo se la scatoletta magica si stroppa proprio durante il vostro periodo di ferie... (Meglio non pensarci!!!)
Ragazzi, anche in questo caso, come in tanti altri, a me da l'impressione che i prodotto vengono immessi sul mercato e poi testati da noi poveri polli ghiotti di novità e da spennare fino all'ultimo euro.
|