|
Quote:
|
gli adulti sono così arancioni come sembrano nelle foto?
|
anche io pensavo fossero artefatte...invece...sono proprio arancioni e oro con delicate sfumature pastello!
Secondo me sono, insieme ai Margaritatus e agli erythromicron, i danio più belli che madre natura ci abbia donato

!!
...e, non da poco, anche i più economici; qui a Parma ogni esemplare 2€!!!
|
Quote:
|
a proposito, sei riuscito a contarli? quanti ne hai?
|
bhoooo!!! il fatto e che tra le radici del giacinto si mimetizzano molto bene... ad occhio e croce una 30ina ma potrebbero essere molti di più come molti di meno
|
Quote:
|
P.S. che bell'acquario che hai! è fantastico!
|
grazie!! l'ho appena rialestito aumentano il volume d'acqua (con una vasca autocostruita) da 70 a 110lt
|
Quote:
|
qui al link stiamo portando avanti la discussione sulla riproduzione dei danio, gli zebrati però perchè io e gli altri per ora abbiamo quelli.
se vuoi darci un'occhiata e partecipare anche tu, sei il benvenuto ;)
|
...seguirò la discussione con molto piacere!!!
|
Quote:
|
Ma perchè le mie in confronto sono tutte così cagose?? :D Probabilmente curo poco il layout!
|
io prima di allestire uso questa utility:
aquasketcher
|
Quote:
|
ti consiglio anche di fare dei cambi delicatamente magari un terzo dell'acqua due volte a settimana.
|
ho seguito il tuo consiglio e ho appena cambiato 2lt!
spero che il Liquifry sia sufficiente fino al momento in cui saranno in grado di nutrirsi delle artemie. Ho letto feedback negativi sull'utilizzo di questo prodotto. Non è che sarebbe il caso di provare con il rosso d'uovo?
comunque vi terrò aggiornati...speriamo fili tutto bene!